Manfredonia, lido abusivo: scatta il sequestro dello stabilimento in località Sciali „

  Stabilimento balneare privo di autorizzazioni, scattano i sigilli. Gli uomini della Capitaneria di Porto sequestrano ombrelloni e sdraioun l

Esempio del cane fedele
Carabinieri eroi ad Acerra, uno è originario di Manfredonia
Rissa al CARA di Borgomezzanone

 

Stabilimento balneare privo di autorizzazioni, scattano i sigilli. Gli uomini della Capitaneria di Portsequestrano ombrelloni e sdraioun lido del Comune di Manfredonia.

Nel dettaglio, nella giornata di ieri, a seguito di attività di controllo sul demanio marittimo, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2019”, gli uomini della Capitaneria di Porto di Manfredonia, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica Foggia, ha posto sotto sequestro preventivo  le strutture di uno stabilimento balneare privo del pertinente titolo concessorio/autorizzativo, sito in località Sciali, nel Comune di Manfredonia.

 

Durante tale intervento, i militari operanti hanno sequestrato un’area demaniale marittima di circa 420 mq, al cui interno erano posizionati 50 ombrelloni, 24 sedie sdraio, una torretta per postazione di salvamento e un pattino di salvataggio. Denunciato il titolare per occupazione sine titulo di area demaniale marittima. La Capitaneria di Porto continuerà la propria attività di vigilanza sul demanio marittimo, al fine di assicurare all’utenza una serena fruizione del mare.


 

COMMENTI

WORDPRESS: 0