PRESENTAZIONE DEL “PREMIO RE MANFREDI”

Il “Premio Internazionale di cultura Re Manfredi” (giunto alla sua XXVIII^ edizione) si evolve e diventa un Festival che si appresta a dare linfa all’

Aeroporto Foggia, non basta la pista: «Pianificare voli»
video: I granchi blu nelle lagune di Lesina e Varano, da minaccia a risorsa
Caldo e afa fino a inizio settembre

Il “Premio Internazionale di cultura Re Manfredi” (giunto alla sua XXVIII^ edizione) si evolve e diventa un Festival che si appresta a dare linfa all’estate di Manfredonia. La presentazione di tutte le novità della “Fondazione Re Manfredi”, a partire dal nuovo management, è in programma mercoledì 7 agosto p.v. alle ore 19 presso la terrazza panoramica dell’Infopoint di Piazzetta Marcato. Ad illustrarle saranno Michele De Meo (Presidente della “Fondazione Re Manfredi”), Michele d’Errico (Presidente del Gal DaunOfantino) e Giovanni Tricarico (storico patron della manifestazione).

L’opening del Festival sarà una serata spettacolo con musica dal vivo del “Sometimes acoustic duo” e degustazioni di prodotti tipici locali, alla quale prenderà parte, Pinuccio(al secolo Alessio Giannone)  il noto inviato pugliese di “Striscia la Notizia”, al quale la Fondazione conferirà un Premio speciale. Non solo l’irriverenza e lo spirito satirico che lo caratterizza: Pinuccio dialogherà su temi importanti legati alla tutela e valorizzazione della Puglia.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0