Capitaneria e Polizia Locale a Mattinatella, sigilli a noto lido. Sotto sequestro area di 1380 metri quadri

Sotto sequestro il lido “La Falesia” a Mattinatella. Prosegue senza sosta l’attività del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale (NOPA) di Bari che, ne

Puglia, amministratori comunali sotto tiro: 71 casi nel 2019
Tragedia nel foggiano, morto 35enne di San Marco in Lamis: precipitato con il suo parapendio
Incidente nei pressi di Manfredonia

Sotto sequestro il lido “La Falesia” a Mattinatella. Prosegue senza sosta l’attività del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale (NOPA) di Bari che, nell’ambito dell’attività di Polizia Ambientale e Demaniale presso la nota frazione del Comune di Mattinata, grazie ad un team composto dal personale appartenente alla Capitaneria di Porto di Manfredonia congiuntamente al personale del Comando di Polizia Locale di Mattinata, hanno posto sotto sequestro penale (ex art. 321 co. III bis c.p.p.), attrezzature balneari e manufatti che insistevano su un’area demaniale marittima di circa 1380 metri quadri. Il lido era attivo senza alcun titolo concessorio/autorizzativo. Gli organi inquirenti hanno posto sotto sequestro ombrelloni, lettini, chiosco-bar e zone d’ombra.

Deferito all’autorità giudiziaria il titolare per le violazione degli Artt. 54, 46 e 1161 del Codice della Navigazione (occupazione sine titulo di area demaniale marittima in concessione a soggetto terzo e senza aver perfezionato il relativo subingresso), oltre a violazioni di carattere commerciale concernenti la somministrazione di alimenti e bevande e l’attività di bar.

COMMENTI

WORDPRESS: 0