Concerti a Foggia e provincia: estate 2019

„ Estate entra nel vivo. Anche quest'anno, da luglio fino a settembre le piazze di tutta la provincia sono pronte a riempirsi di musica e persone.

Ase, Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 12 addetti
Mangiare cibi croccanti aiuta a perdere peso: lo studio
Raccolta solidale “Giocattoli in Movimento”

Estate entra nel vivo. Anche quest’anno, da luglio fino a settembre le piazze di tutta la provincia sono pronte a riempirsi di musica e persone. Vediamo insieme tutti gli appuntamenti in programma.

‘O Zulù a Cagnano Varano (si è svolto il 6 luglio). Ron alle Tremiti (si è svolto il 14 luglio). Francesco Baccini a Troia (si è svolto il 18 luglio)

Altro grande artista nel ricco cartellone estivo. Il cantautore genovese si esibirà insieme alla Melos Orchestra.

18 – 21 luglio – Accadia Blues

Il Festival promosso dall’amministrazione comunale di Accadia con la direzione artistica di Nino Antonacci (fondatore del Moody Jazz Café) ed Elisabetta Manella, si terrà, come da tradizione, nel medievale borgo fantasma di Rione Fossi da giovedì 18 a sabato 20 luglio, per poi terminare nell’incantevole Bosco Paduli (a pochi km dal paese) domenica 21 luglio.

20 luglio – Irene Grandi a Troia

Concerto gratuito durante la festa dei Santi.

21 luglio – Giusy Ferreri a Peschici

In Piazza Pertini il concerto della cantante palermitana con i suoi più grandi successi.

22 luglio – Baby K a Stornara

La rapper originaria di Singapore ospite dello Stornara Rap, con i suoi successi, da ‘Da Zero a cento’ a ‘Playa’. Lo stesso giorno all’Area Mercatale anche il concerto di Fred De Palma.

Dal 25 luglio al 4 agosto – FestambienteSud

Un ricchissimo cartellone musicale e artistico per la XV edizione di FestambienteSud, che si celebrerà dal 25 luglio al 4 agosto tra Monte Sant’Angelo e Vieste.

26 luglio – Subsonica a San Severo 

L’area Spettacoli viaggianti ospiterà l’Alibi Summer Fest . La band torinese sarà tra gli ospiti di punta della rassegna.

26 luglio – Hooverphonic a San Severo

Anche la band belga ospite dell’Alibi Summer Fest.

COMMENTI

WORDPRESS: 0