Vasta operazione contro i caporali, colpita grande azienda agricola del Foggiano.

La Procura della Repubblica e l’Arma dei Carabinieri di Foggia hanno proceduto ad un’importante operazione “anticaporalato”, con l’esecuzione di ordin

Quattro denunce a piede libero per gestione e smaltimento illecito di rifiuti
Furto cavi rame, Riviera Sud isolata
Qui non potete mangiare”, il branco reagisce con una inaudita violenza: due persone aggredite a colpi di bastoni e sassi
La Procura della Repubblica e l’Arma dei Carabinieri di Foggia hanno proceduto ad un’importante operazione “anticaporalato”, con l’esecuzione di ordinanze di custodia cautelare, sequestri e innovativi provvedimenti amministrativo-giudiziari, per la prima volta applicati in questi territori, nei confronti di una grande azienda agricola del Foggiano.

I particolari dell’operazione verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà stamattina presso la Procura  della Repubblica di Foggia alle ore 10.

COMMENTI

WORDPRESS: 0