ABBANDONO DI RIFIUTI SULLA SS89. “DEGRADO E IGNORANZA SENZA CONFINI”

Nel tardo pomeriggio di ieri mentre la volante delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia stava percorrendo la SS89 al km 169 hanno notato rifiu

La teofania del sole a San Leonardo
Otto ‘sentinelle’ nel ghetto di Borgo Mezzanone e un obiettivo: “Migliorare le condizioni di vita e lavoro attraverso azioni di comunità”
Manfredonia Vetro, mercoledì 1 febbraio altro incontro al Mise

Nel tardo pomeriggio di ieri mentre la volante delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia stava percorrendo la SS89 al km 169 hanno notato rifiuti abbandonati al bordo strada. Fermati per ulteriore controllo hanno trovato in un cartone barattoli di pittura e altri rifiuti in plastica, un borsone contenente uno stereo e due altoparlanti con un telecomando e un’altra busta contenente altri barattoli di pittura. Il responsabile delle Guardie Alessandro Manzella replica, per il fatto che si arriva ad abbandonare rifiuti anche sulle strade statali, sicuramente non è un buon segnale, anzi é segno che si sta sprofondando sempre di più nell’incivilta. Nonostante il forte caldo in questo periodo, le guardie ambientali continuano a controllare il territorio costantemente, per tutelare e salvaguardare l’ambiente.

Cordiali saluti, Resp. Alessandro Manzella.

COMMENTI

WORDPRESS: 0