PRIMA ONDATA DI CALDO IN ARRIVO

Nella prossima settimana vi sarà la rimonta dell’alta pressione africana tra il Mediterraneo centro-orientale e la Grecia, che sarà artefice molto

Emergenza sicurezza a Borgo Mezzanone, chiesto piano speciale. Lettera al prefetto
Rsa inaccessibili, da 980 a 1600 euro la retta per trattenere i pazienti: “Famiglie e anziani in difficoltà”
Protezione civile, situazione meteo: allerta arancione anche per 11 e 12 ottobre

Nella prossima settimana vi sarà la rimonta dell’alta pressione africana tra il Mediterraneo centro-orientale e la Grecia, che sarà artefice molto probabilmente della prima ondata di caldo della stagione sull’Italia.

Il giorno “x” è giovedì 6 giugno e le zone colpite da questa ondata di calore saranno le meridionali, mentre al Nord si troveranno sotto il tiro delle correnti umide da sud-ovest ed avranno probabilmente alcuni temporali, ma limitati alle Alpi e alle zone dell’alta pianura.

COMMENTI

WORDPRESS: 0