DREAM GREEN: PLAUSO ALL’INIZIATIVA CHE SENSIBILIZZA AL RISPETTO PER L’AMBIENTE

                    Ha registrato grande e attiva partecipazione s

Puglia, per i saldi estivi dopo due anni si torna all’antico: al via il 2 luglio. Ma i commercianti: “Meglio partire più tardi”
Si è insediato il nuovo Dirigente del Commissariato PS di Manfredonia
I migliori vini rosati della Puglia in 4 etichette secondo il Gambero Rosso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ha registrato grande e attiva partecipazione soprattutto tra i giovani l’iniziativa di sensibilizzazione alla pulizia ed amore per l’ambiente denominata Dream Green ed organizzata dalla “Green Room” di Peppo Biscarini, già promotore a Manfredonia del gemellaggio con la cittadina statunitense di Chattanooga. Diversi gli studenti che, armati di ramazza, guanti e buste si sono industriati a pulire nei giorni scorsi il molo di Levante.

“Ritengo doveroso ringraziare Biscarini in primis e tutti i ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa Dream Green”, ha dichiarato il Sindaco Angelo Riccardi“Rispettare l’ambiente vuol dire rispettare noi stessi e se vogliamo dare un’immagine migliore della nostra città dobbiamo impegnarci tutti”.

“Auspicando altre siffatte encomiabili iniziative – ha quindi continuato Riccardi – mi auguro che quanto fatto possa essere preso ad esempio dalle nuove generazioni. Dopotutto, solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero”.

Maria Teresa Valente – Ufficio di Staff del Sindaco

COMMENTI

WORDPRESS: 0