Maltempo e neve, scuole ancora chiuse

Scuole ancora chiuse in alcuni comuni del Foggiano a causa dell’ondata di gelo che da una settimana sta interessando la zona nord della Puglia. La nev

DIVIETO DI ACCESSO DEGLI AUTOARTICOLATI ALLA CAVA FOGLIA
Carnevale, ecco gli Open Days
“Manfredonia 6^ meta turistica del Gargano”

Scuole ancora chiuse in alcuni comuni del Foggiano a causa dell’ondata di gelo che da una settimana sta interessando la zona nord della Puglia. La neve, nel corso della notte, è tornata ad imbiancare i comuni più alti della Capitanata, in particolar modo sul Gargano. Nevicate ad intermittenza a San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo. Sul versante settentrionale dei Monti Dauni sono cadute deboli precipitazioni nevose con le temperature che restano sempre al di sotto dello zero. Lungo le strade sono entrati in funzione i mezzi spazzaneve e spargisale.
Nella serata di ieri si sono registrati piccoli disagi alla circolazione sulla strada provinciale 22 quella tra Rignano e San Marco in Lamis e lungo la SP 45 che conduce a San Giovanni Rotondo dove alcuni automobilisti sono stati aiutati a rimettersi in viaggio dai volontari della protezione civile.

COMMENTI

WORDPRESS: 0