Mafia Mattinata, ennesimo duro colpo al clan dei Silvestri. Sigilli al locale “Le Verande”

Sigilli al bar ristorante “Le Verande” di Mattinata, in località Agnuli-Porto. Il locale è riconducibile alla famiglia Silvestri, per anni egemone sul

Uomo trovato senza vita in masseria, sul cadavere una profonda ferita al costato: è giallo
Appalti e favori in Regione, in arresto Cera e suo padre: martedì l’interrogatorio
Incidente sul sentiero dei pellegrini di Monte: donna coinvolta in una rovinosa caduta, tratta in salvo dall’elisoccorso

Sigilli al bar ristorante “Le Verande” di Mattinata, in località Agnuli-Porto. Il locale è riconducibile alla famiglia Silvestri, per anni egemone sull’area portuale della città. Attraverso un’ordinanza del 31 ottobre scorso, è stata disposta la chiusura del locale.

“Le Verande” appartiene a Leonardo Silvestri, “soggetto gravitante negli ambienti criminali locali” e concessionario del suolo pubblico. Il ristorante è però gestito dalla 38enne, Maria Giordani.

 

Realizzata a strapiombo sul mare, l’attività veniva utilizzata anche oltre gli spazi segnalati nella SCIA a marzo 2015 (24 mq con cucina e bagno), ovvero nella maxi veranda di 110 mq e all’aperto, su tre terrazze di complessivi 100 mq.

Ecco allora la violazione amministrativa scattata per aver violato la legge alla luce della mancata comunicazione di ampliamento dell’area di somministrazione di cibo e bevande.

È l’ennesimo colpo ai Silvestri dopo lo stop alle concessioni di parcheggio e lido Baywatch, gestiti per anni dalla famiglia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0