ANTIBRACCONAGGIO, DEFERITO UN SOGGETTO E SEQUESTRO MEZZI VIETATI

Nel quadro generale dell’intensificazione dei controlli per il contrasto alle attività venatorie irregolari il 07 novembre 2018 in agro di Cerignola,

Sversamento di liquami nel terreno, risoluzione in tempi record
Manfredonia, osa puntare in alto”. La speranza e il futuro della città legato alla sua patrona, a Maria Santissima di Siponto
REALIZZAZIONE NUOVA CUCINA DELL’ALBERGHIERO DI MANFREDONIA, LUNEDÌ LA SOTTOSCRIZIONE

Nel quadro generale dell’intensificazione dei controlli per il contrasto alle attività venatorie irregolari il 07 novembre 2018 in agro di Cerignola, territorio preordinato ad attività di P.G. per controlli intensivi dediti all’ antibracconaggio in provincia di Foggia, militari delle Stazioni Carabinieri Forestale di Manfredonia e Mattinata accertavano in loc. Olmo un soggetto che esercitava attività venatoria con mezzi non consentiti.

Il soggetto è stato deferito all’AG e sono stati sottoposti a sequestro penale un richiamo elettronico e delle reti per uccellagione.
L’attività rientra tra i servizi mirati del controllo dell’attività venatoria a tutela degli ambienti naturali della provincia di Foggia e per il contrasto al bracconaggio.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0