San Giovanni Rotondo: atto incendiario agli uffici di Casa Sollievo

„ Atto incendiario ai danni di un ufficio amministrativo dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. E' accaduto poco dopo

La Regione Puglia compra lo scuolabus per il Comune di Zapponeta
Stop ad AstraZeneca in Puglia, 430 dosi sequestrate dai Nas a Bari e nella Bat.
Urologia: a Monte Sant’Angelo attivo il nuovo servizio

Atto incendiario ai danni di un ufficio amministrativo dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

E’ accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri: ignoti hanno infranto la finestra di un ufficio a piano terra della palazzina amministrativa annessa al nosocomio, e hanno lanciato all’interno una bottiglia di liquido infiammabile innescando poi un piccolo incendio. Le fiamme hanno annerito la facciata dell’ufficio e creato disagi all’interno del locale. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno acquisendo i filmati delle telecamere in zona.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0