San Giovanni Rotondo: atto incendiario agli uffici di Casa Sollievo

„ Atto incendiario ai danni di un ufficio amministrativo dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. E' accaduto poco dopo

Clima pazzo in Capitanata, nubifragi sul Gargano. Bomba d'acqua a Manfredonia
Il Primo Maggio è la Festa del lavoro. Ecco perché
“Spiagge e fondali puliti 2021” Torna la grande campagna di volontariato ambientale

Atto incendiario ai danni di un ufficio amministrativo dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

E’ accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri: ignoti hanno infranto la finestra di un ufficio a piano terra della palazzina amministrativa annessa al nosocomio, e hanno lanciato all’interno una bottiglia di liquido infiammabile innescando poi un piccolo incendio. Le fiamme hanno annerito la facciata dell’ufficio e creato disagi all’interno del locale. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno acquisendo i filmati delle telecamere in zona.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0