Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano. Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze. Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.

Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avv

L’addio a Giulia e Thiago, il dolore della famiglia
Foggia e Cerignola, arresti (Bari) del clan di Altamura D’Abramo-Sforza „
Armati di fucili assaltano autotrasportatore di Manfredonia

Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano.

Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze.

Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0