Irruzioni e furti in sale slot, beccati due giovani pregiudicati a Monte Sant’Angelo

Due ragazzi arrestati per furto in una sala slot di Monte Sant’Angelo. I carabinieri locali hanno beccato, grazie all’ausilio delle telecamere, Nicol

“Presto 18 investigatori specializzati con la Dia a Foggia”. Impegno bipartisan in Parlamento
Manfredonia, 5 denunce PS, 3 per violazione norme navigazione
Nadia Toffa è morta: il cordoglio de Le Iene

Due ragazzi arrestati per furto in una sala slot di Monte Sant’Angelo. I carabinieri locali hanno beccato, grazie all’ausilio delle telecamere, Nicola Ciliberti, 20enne del posto e un suo coetaneo Polzorin Ghinea, originario della Romania. I due, nella notte tra il 16 e il 17 febbraio scorsi, fecero irruzione assieme ad alcuni complici, non ancora identificati, in un bar del centro di Monte, saccheggiando la sala slot. Poi fuggirono con alcune centinaia di euro.

Entrambi i banditi indossavano dei berretti per celare i propri volti. Nonostante questo, all’atto di spostare le telecamere, furono immortalati dall’obiettivo ed oggi arrestati dopo una serrata indagine dei carabinieri. Ciliberti è ben noto agli inquirenti ed era già ai domiciliari in quanto ritenuto membro della banda che rapinava anziani tra Manfredonia e Monte. Anche il rumeno annovera alcuni precedenti ma per spaccio di droga. I due restano ristretti nelle rispettive abitazioni.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0