Manfredonia, ritirate le dimissioni di Zingariello: le deleghe

Con decreto del 25 luglio 2018, il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ha decretato di revocare il proprio precedente decreto del 29 giugno 2018

Sanremo l’attesa è finita. Al via il Festival
Eleggibilità Tomaiuolo, lunedì 9 maggio torna il Consiglio comunale
Anche Facebook e Instagram diventano a pagamento

Con decreto del 25 luglio 2018, il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ha decretato di revocare il proprio precedente decreto del 29 giugno 2018, così nominando Vice Sindaco del Comune di Manfredonia Salvatore Zingariello.

Allo stesso sono assegnate le seguenti deleghe: Lavori Pubblici, Gestione arredo urbano verde pubblico, infrastrutture Aree industriali, artigianali e commerciali, Manutenzione ordinaria e straordinaria immobili e beni pubblici, Parchi pubblici, Pianificazione cimiteriale, Piano urbano del traffico, Piste ciclabili, Rapporti con le comunità decentrate (Riviera Sud, Montagna e Borgo Mezzazone ), Toponomastica, Trasporti pubblici.

Come risaputo, il 26 giugno 2018, con atto assunto al prot. com. del 29.06.2018, l’Assessore Salvatore Zingariello, Vice Sindaco, aveva rassegnato le dimissioni dalla carica di Vice
Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici.

Con ulteriore decreto del sindaco di Manfredonia, del giugno 2018, era stato nominato Vice Sindaco l’Assessore all’Urbanistica, Assetto del Territorio e Paesaggio, Avv. Matteo Ognissanti.

Il 20 luglio 2018, con atto assunto in pari data al protocollo comunale, Salvatore Zingariello ha manifestato la propria volontà di ritirare le dimissioni dalla carica di Vice Sindaco e assessore. Ritiro di dimissioni accolte dal sindaco Riccardi, che a sua volta aveva ritirato le proprie dimissioni.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0