San Giovanni Rotondo, scontro tra auto e moto sulla SS 272: un morto e tre feriti“

  Tragedia alle porte di San Giovanni Rotondo, dove nel pomeriggio un grave incidente ha coinvolto una auto e una moto. E' accaduto sulla SS 272 (a

Gargano, 120 piante di marija nel bosco. Pizzicato uomo del clan Di Claudio-Mancini
Domenica di fiamme e paura: magazzino di un commerciante distrutto in uno degli incendi di Borgo Celano
Franca, una vita dedicata alla sua amata tabaccheria.

 

Tragedia alle porte di San Giovanni Rotondo, dove nel pomeriggio un grave incidente ha coinvolto una auto e una moto.

E’ accaduto sulla SS 272 (al km 37) che collega il comune di San Pio a Monte Sant’Angelo. Per ragioni ancora da accertare una Audi A3 e una moto si sono scontrate violentemente. Nell’impatto la moto è finita fuori strada. Per il centauro, Angelo Solera, 33enne originario di Foggia, non c’è stato nulla da fare.

Ferite, le tre persone a bordo della vettura, un uomo, una donna e una bambina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giovanni Rotondo e la polizia Locale.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0