Tra Vieste e Gallipoli tanta Puglia in Trivago

C'è molta Puglia nel report di Trivago sui trend estivi in Italia. Vieste e Gallipoli sono al primo posto della top ten delle destinazioni più cercat

Manutenzione nelle scuole: mancanza di fondi, appalto interrotto „Manutenzione nelle scuole: appalto bloccato, a rischio la sicurezza e il lavoro di 48 famiglie“
Manovra: non c’è intesa Cdm, salta contributo solidarietà
Alluvione Gargano. I primi segnali dal Governo

C’è molta Puglia nel report di Trivago sui trend estivi in Italia. Vieste e Gallipoli sono al primo posto della top ten delle destinazioni più cercate dell’estate 2018 per le località di mare, segue Bibione in Veneto con Riccione e Rimini rispettivamente in ottava e nona posizione. Lo rende noto un comunicato dell’agenzia regionale per il turismo, Pugliapromozione. «A condizionare il risultato – viene sottolineato – è la forte predilezione dei turisti italiani verso queste due località pugliesi».

«Dopo la classifica di Trip Advisor arriva oggi il riconoscimento di Trivago. La Puglia è sempre più desiderata e ricercata sui motori di ricerca turistici – commentano il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore regionale all’Industria turistica e culturale, Loredana Capone – Vieste, la località turistica storica pugliese e Gallipoli, emergente negli ultimi anni, Nord e Sud della Puglia, sono ai primi posti in Italia. Il nostro lavoro quindi continua, insieme a tutti gli operatori turistici, per accogliere i viaggiatori e soddisfare le loro esigenze nel migliore dei modi».

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0