Tra Vieste e Gallipoli tanta Puglia in Trivago

C'è molta Puglia nel report di Trivago sui trend estivi in Italia. Vieste e Gallipoli sono al primo posto della top ten delle destinazioni più cercat

INCHIESTA "FLACONI D'ORO", SEQUESTRI AD IMMOBILI
La Previsione per Domenica, 03 Febbraio
Morta bimba con sindrome di Bruk

C’è molta Puglia nel report di Trivago sui trend estivi in Italia. Vieste e Gallipoli sono al primo posto della top ten delle destinazioni più cercate dell’estate 2018 per le località di mare, segue Bibione in Veneto con Riccione e Rimini rispettivamente in ottava e nona posizione. Lo rende noto un comunicato dell’agenzia regionale per il turismo, Pugliapromozione. «A condizionare il risultato – viene sottolineato – è la forte predilezione dei turisti italiani verso queste due località pugliesi».

«Dopo la classifica di Trip Advisor arriva oggi il riconoscimento di Trivago. La Puglia è sempre più desiderata e ricercata sui motori di ricerca turistici – commentano il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore regionale all’Industria turistica e culturale, Loredana Capone – Vieste, la località turistica storica pugliese e Gallipoli, emergente negli ultimi anni, Nord e Sud della Puglia, sono ai primi posti in Italia. Il nostro lavoro quindi continua, insieme a tutti gli operatori turistici, per accogliere i viaggiatori e soddisfare le loro esigenze nel migliore dei modi».

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0