Galleria Monte Saraceno, accordo per l’apertura domenicale. La decisione in Prefettura

Questa mattina in Prefettura si sono riuniti anche i rappresentanti dei comuni costieri garganici con l’assessora al Turismo di Vieste Rossella Falco

Bce, in Italia l’uso del contante è sopra la media dell’eurozona ma cala
«Stipendio di 300 euro per 14 ore al giorno di lavoro: è schiavitù legalizzata. Voglio fuggire al più presto dall’Italia»
Doppio polo ortofrutticolo tra Lazio e Capitanata, 10 milioni per rilanciare l’industria del surgelato

Questa mattina in Prefettura si sono riuniti anche i rappresentanti dei comuni costieri garganici con l’assessora al Turismo di Vieste Rossella Falcone e il sindaco di Monte Sant’Angelo Pier Paolo D’Arienzo. Sul tavolo la questione della galleria di Monte Saraceno, bloccata. Si è giunti ad un accordo: dal ponte del 2 giugno ci sarà un orario estivo per mitigare il problema ed evitare il percorso della litoranea.

La galleria resterà aperta tutte le domeniche di giugno e luglio dalle 7.30 alle 19, mentre sarà chiusa sempre di notte. Una mediazione che già ora appare molto ardua da digerire e che potrebbe indurre i turisti a code ed imbuti, da Vieste e da tutta la Montagna Sacra verso la pianura e il Nord Barese, pazzeschi.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0