Più forze armate a Vieste.

Più forze armate a Vieste. Lo ha deciso la Questura di Foggia, in stretto coordinamento con il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, a seguit

Ucraina, Palamar: ‘Sono dentro Azovstal con il mio comando’. Chiesto l’ergastolo per soldato russo nel processo a Kiev
Incidente stradale alla curva ‘San Michele’: due feriti trasportati in codice rosso in ospedale
Foggia, detenuto tenta di strangolare un agente penitenziario

Più forze armate a Vieste. Lo ha deciso la Questura di Foggia, in stretto coordinamento con il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, a seguito dell’ultimo fatto di sangue avvenuto nella cittadina garganica pochi giorni fa quando un 25enne del posto è stato freddato con alcuni colpi di kalashnikov e pistola.  Sull’area, già sottoposta a controlli mirati da pattuglie dei militari, il Questore ha inviato anche le pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine a supporto dell’azione posta in essere dal Gruppo Investigativo della Squadra Mobile, in tale città delocalizzato, denominato Gruppo Gargano.

I Reparti della Polizia di Stato saranno presenti ogni giorno della settimana ed intensificheranno i servizi info – investigativi, anche in considerazione dell’imminente apertura della stagione turistica, con incremento esponenziale della popolazione sul territorio.

Al fine di arginare il fenomeno malavitoso – si legge nella nota diramata dalla Questura – in ottemperanza alle disposizioni impartite, saranno presenti sul territorio di Vieste, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine con presenza giornaliera, che effettueranno servizi di vigilanza nella città di Vieste, nonché nelle zone extraurbane, con controlli estesi in casali poderali.

Saranno effettuati inoltre, posti di controllo che costituiranno valido ausilio alle attività del  Nucleo Investigativo della Polizia di Stato.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0