Manfredonia, detenzione e spaccio di droga: arrestato 41enne

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di Manfredonia hanno tratto in arresto il pregiudicato sipontin

Manfredonia, Festa Patronale, il programma di oggi,
I vip con De Sica: “Ostentazione influencer è cafona”
Terremoto in provincia di Foggia del 28 agosto 2019

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di Manfredonia hanno tratto in arresto il pregiudicato sipontino Michele Lupoli, classe 1977, accusato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente“.

Ieri sera, nei pressi di via degli Iris, d’iniziativa Gli agenti, dopo aver notato alcune persone sospette entrare in una sala slot lì vicino, hanno proceduto al controllo. Gli operatori, coordinati dalla Sala Operativa del Commissariato, sono entrati con la massima cautela nel locale trovando all’interno Lupoli che si è mostrato insofferente alla presenza delle Forze dell’Ordine, mettendo le mani nelle tasche del giubbotto e cercando di disfarsi di quanto in suo possesso. L’uomo è stato subito bloccato e perquisito trovandolo in possesso di 5 involucri contenenti gr. 3 di cocaina e la somma di 70,00 euro divisa in banconote di vario taglio.

Con l’ausilio di altro personale, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenendo un bilancino occultato all’interno del ripostiglio, mentre nella camera da letto dello stesso, accuratamente nascosto, è stato trovato materiale per il confezionamento, 2 involucri in cellophane contenenti gr. 1,2 circa di cocaina; 2 pezzetti di hashish per gr. 0,5 circa e 2 capsule di anfetamina per gr.0,9 circa. Il tutto è stato sequestrato.

Il 41enne è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Gli agenti, all’immediato intervento eseguito con professionalità e impegno, hanno assicurato alla giustizia l’uomo continuando il contrasto ai reati relativi gli stupefacenti.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0