calcio: Pomigliano Manfredonia

Arbitrerà il Signor Michele Delrio (Sezione Di Reggio Emilia,) il match Pomigliano-Manfredonia, valido per la 24° giornata del campionato di serie d g

Mattinata, pregiudicati litigano in strada poi ‘spunta’ un’ascia: denunciati „
Maltempo: la Puglia fra le regioni oggi in allerta per temporali
REGIONE/ AUTISMO: “PROCEDURE PIÙ SEMPLICI PER IL CONTRIBUTO DI 5.000€ ANNUI ALLE FAMIGLIE”

Arbitrerà il Signor Michele Delrio (Sezione Di Reggio Emilia,) il match Pomigliano-Manfredonia, valido per la 24° giornata del campionato di serie d girone h, in programma domenica 18 Febbraio 2018, alle 14.30, nello Stadio Capasso di San Sebastiano al Vesuvio.

L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti, Vincenzo Pedone ( Sezione Di Reggio Calabria) e Giovanni Dell’Orco (Sezione Di Policoro).

Il Pomigliano ha 25 punti in classifica, il Manfredonia 12. I sipontini dovranno necessariamente vincere la sfida di domenica prossima, per risalire la china.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0