Sorpresa a Monte: si dimette Fusilli, il consigliere più suffragato alle ultime elezioni

Sorpresa a Monte Sant’Angelo dove nel tardo pomeriggio di oggi si è dimesso mister 1000 preferenze, Antonio Fusilli. “Ho appena comunicato, al sindaco

Primarie PD, in Capitanata si impone Emiliano con il 55 per cento
nuovi carrellati nelle spiagge comunali
Pd in piazza, al via la due giorni de la Festa dell'Unità di Mattinata

Sorpresa a Monte Sant’Angelo dove nel tardo pomeriggio di oggi si è dimesso mister 1000 preferenze, Antonio Fusilli. “Ho appena comunicato, al sindaco Pierpaolo D’Arienzo e al presidente del Consiglio comunale, Giovanni Vergura, la mia intenzione di dimettermi dalla carica di Consigliere Comunale di Monte Sant’Angelo”, ha scritto su Facebook.

“I casi della vita sono strani e, a poche settimane da un’entusiasmante fase di impegno civile e politico, conclusasi nel modo più bello e soddisfacente possibile, si sono schiuse opportunità di crescita professionale che non posso non cogliere e che, tuttavia, non mi consentono di avere contemporaneamente responsabilità istituzionali.

Continuerò a profondere ogni energia in un progetto politico così intimamente connesso al riscatto culturale, sociale ed economico della mia città, a cui dedicherò ogni momento residuo dagli impegni familiari e lavorativi.

Voglio ringraziare i tanti miei concittadini che, l’11 giugno scorso, mi hanno fatto il grande onore di essere il Consigliere comunale più suffragato di Monte Sant’Angelo. Per rispetto di quella fiducia, non smetterò un istante di sentirmi parte integrante di quel vento di cambiamento, anzi di ‘CambiaMonte’ che tante speranze ha suscitato”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0