Manfredonia, evade pluripregiudicato

Nel corso di servizi mirati al controllo straordinario del territorio, personale del Commissariato di Manfredonia – Squadra Volanti, ha tratto in arre

Hacker e Covid, un attacco informatico ogni 11 secondi
Incendio di vaste dimensioni sul Gargano
Manfredonia, sindaco “Ritrovato 33enne Tommaso Mangini”

Nel corso di servizi mirati al controllo straordinario del territorio, personale del Commissariato di Manfredonia – Squadra Volanti, ha tratto in arresto Trimigno Giuseppe, pluripregiudicato locale, per evasione dalla detenzione domiciliare.

Nella mattinata di ieri, in via Santa Restituta, gli agenti della volante hanno notato l’uomo, noto poiché ai domiciliari e che quasi quotidianamente si allontanava dal proprio domicilio con scuse banali del tipo “cure mediche”, presso il mercatino rionale a bordo dell’auto di proprietà di altro pregiudicato, gravato da avviso orale, che giungeva poco dopo sul posto.

A richiesta Giuseppe Trimigno ha ammesso di trovarsi in quel luogo in compagnia del pregiudicato proprietario dell’auto pertanto lo stesso è stato tradotto in carcere di Foggia, a disposizione della Procura.

Prosegue l’attività di prevenzione nel territorio di Manfredonia, una delle quattro aree particolarmente attenzionate a seguito della recrudescenza criminale in tutta la Capitanata. Equipaggi della Squadra Volante del Commissariato e della Prevenzione Crimine effettuano quotidiani e serrati controlli, volti a prevenire e reprimere ogni tipo di reato e ad aumentare la percezione di sicurezza tra i cittadini.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0