Lancia la droga dal balcone che viene raccolta dai carabinieri, preso

Ancora un arresto per spaccio di droga, stavolta a Vieste. In manette finisce il 24enne Vincenzo Gabriele Sicuro.Durante un rastrellamento nella cont

Manfredonia piange Matteo, il fotografo 34enne morto improvvisamente in Trentino
Incendi ai tornati di San Giovanni Rotondo il 20 settembre 2020 „
E’con ogni probabilità il corpo di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa da una settimana, quello trovato stamane dai vigili del fuoco nei pressi di Barcis (Pordenone).

Ancora un arresto per spaccio di droga, stavolta a Vieste. In manette finisce il 24enne Vincenzo Gabriele Sicuro.Durante un rastrellamento nella contrada Calma, nelle campagne del comune di Vieste, i militari hanno raggiunto un cantiere edile, un’abitazione rurale in costruzione, tra gli uliveti e collegato alla strada grazie a un tratturo in terra battuta. Già durante l’avvicinamento i Carabinieri avevano notato uscire dalla proprietà un’autovettura con a bordo due soggetti dall’atteggiamento sospetto, motivo per il quale si è deciso di sottoporre a controllo l’autovettura con una squadra e, nel contempo, di circondare l’abitazione con l’altra. Giunti sull’uscio dell’abitazione, invece, i Carabinieri hanno subito notato la presenza di una persona, che con un gesto repentino ha raccolto un sacco nero da terra, del tipo per la raccolta di rifiuti, e lo ha gettato fuori dalla finestra dell’abitazione, ignaro che lungo l’intero perimetro erano già posizionati altri militari. Prontamente recuperato il sacco, è stato trovato circa un chilo di marijuana.

Sicuro è stato quindi arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizio che, emesso nella giornata di ieri, lo ha visto entrare nel carcere di Foggia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0