Ospedale di Manfredonia, l’Avis premia la sezione di medicina trasfusionale

L’Avis di Manfredonia ha assegnato alla Sezione di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale “De Lellis” e al suo responsabile Gaetano Granatiero il “Prem

Natale e Capodanno, gelo e neve fino in pianura
Una Serata di Storia e Tradizione: Celebrando la Festa della Madonna di Siponto.
Trasporti in Puglia, la Regione autorizza la formula dell’abbonamento integrato treni e bus

L’Avis di Manfredonia ha assegnato alla Sezione di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale “De Lellis” e al suo responsabile Gaetano Granatiero il “Premio della Solidarietà 2017”.
Il riconoscimento è stato conferito durante “La Festa della Solidarietà”, in virtù delle “doti professionali ed umane che garantiscono al donatore la sicurezza della donazione e del percorso trasfusionale, convertendo il dono del sangue in prodotto utile e sicuro per il Paziente”.
Il premio è stato ritirato da Laura CivitaVincenzo Russo e Michela Bisceglia che hanno esteso i ringraziamenti a tutti i donatori di sangue di Manfredonia e dei comuni limitrofi di Mattinata, Monte S. Angelo e Zapponeta per l’impegno e il “servizio” a favore dei pazienti.
Una occasione per invitare tutti i cittadini in buone condizioni di salute a donare il sangue presso la Sezione Trasfusionale di Manfredonia, operativa tutti i giorni feriali dalle ore 7,30 alle ore11,30.
Continuano, intano, le attività di formazione rivolte agli operatori per i quali il servizio ha organizzato a Manfredonia un aggiornamento teorico-pratico sul tema “Il sangue e le sue implicazioni trasfusionali”.
Il corso (per complessivi 18,4 crediti formativi) si terrà il 15 settembre 2017 nella sala conferenze della palazzina consultorio dell’Ospedale “De Lellis” e il giorno successivo presso l’Auditorium di Palazzo Celestini (a partire dalle ore 8.00).

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0