Manfredonia, Festa “Divieto vendita bottiglie vetro e lattine in zona centrale alle 20 alle 3”

Comune di Manfredonia: con l’ordinanza n. 43/2017, il Sindaco Angelo Riccardi dispone inoltre, a tutela della sicurezza urbana e della pubblica incol

Energia: Coldiretti Puglia, 37% consumatori sceglie km zero
Vaiolo scimmie, in Italia 599 casi confermati
Professionisti: Iva detraibile per i regali di Natale fino a 50 euro, cene deducibili al 75%

Comune di Manfredonia: con l’ordinanza n. 43/2017, il Sindaco Angelo Riccardi dispone inoltre, a tutela della sicurezza urbana e della pubblica incolumità, che nei giorni del 29-30-31 Agosto, dalle ore 20,00 alle ore 03,00, nell’area di Piazza Giovanni XXIII e strade del Centro Storico di Manfredonia (Via G. Palatella, Lungomare N. Sauro, Piazzale Silvio Ferri, Viale dell’Arcangelo, Via San Giovanni Bosco, Via Torre dell’Astrologo, Via delle Antiche Mura), vi sia il divieto di somministrare e vendere bevande in bottiglie di vetro e lattine (a meno che la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne, di pertinenza dell’attività, legittimamente autorizzate con occupazione di suolo pubblico).

A ciò si aggiunge il divieto di utilizzo di bottiglie di vetro e lattine, per il consumo di bevande, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico.

Gli Organi di Polizia sono incaricati dell’esecuzione dell’ordinanza.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0