Torna a bruciare il Gargano: due vasti incendi in agro di San Giovanni Rotondo

  Dopo più di due settimane di calma apparente torna a bruciare il Gargano: da questa notte, a San Giovanni Rotondo (ma anche a Lucera), i vigili del

San Severo.Rapine furti e riciclaggio 19 arresti
Catalogato come extravergine Bio ma era olio lampante: scoperta frode tra Catanzaro e Barletta, sequestro da 180 quintali
Foggia, marcia della pace fino alla base di Amendola: “Tutti uniti domenica delle Palme”

 

Dopo più di due settimane di calma apparente torna a bruciare il Gargano: da questa notte, a San Giovanni Rotondo (ma anche a Lucera), i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia sono al lavoro per spegnere due incendi.

Operazioni lunghe e difficili quelle che vede impegnati gli operatori del 115 in merito ai due roghi di vaste dimensioni divampati in agro di San Giovanni Rotondo, distanti qualche centinaio di metri l’una dall’altro, ben visibili dalla Statale 272 che collega la città di San Pio a Monte Sant’Angelo e anche dalla Sp 58 per Manfredonia. L’altro incendio ha riguardato invece il quartiere Porta Troia di Lucera, divampato poco prima della mezzanotte. Per una stima dei danni bisognerà attendere ancora qualche ora.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0