Dure condanne all’agente Savino e a Trimigno “u biond”. Un totale di 10 anni di reclusione

Colpevole di tutti i reati a lui ascritti. Per questo motivo è stato condannato a sei anni di reclusione, l’agente del commissariato di Manfredonia, A

Manfredonia: Aggredito Trans
Puglia, Asl: «In arrivo quasi 87mila test sierologici per prof e personale scolastico»
Manfredonia, “Auto rubata e data alle fiamme”

Colpevole di tutti i reati a lui ascritti. Per questo motivo è stato condannato a sei anni di reclusione, l’agente del commissariato di Manfredonia, Angelo Gabriele Savino. Per lui anche il pagamento delle spese processuali e l’interdizione in modo perpetuo dai pubblici uffici. Quattro anni di reclusione, invece, aGiuseppe Trimigno detto “u biond”. Anche nel caso di quest’ultimo, la condanna al pagamento delle spese e l’interdizione in perpetuo dai pubblici uffici. Questa la decisione del Tribunale di Foggia in merito a una vecchia vicenda che vide i due soggetti implicati per l’estorsione ai danni di un commerciante.

Savino, più di recente, è rimasto coinvolto anche nell’inchiesta sui poliziotti spioni. Avrebbe intascato denaro per intercettare mariti infedeli. Su questa vicenda il procedimento a carico suo e degli altri indagati è ancora in corso.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0