Ase, i 10 nomi estratti dal sorteggio pubblico

Il verbale dell’esito del sorteggio pubblico svoltosi nell’aula Consiliare del Comune di Manfredonia per l’individuazione di n.10 unità (e n.10 riserv

Covid Puglia, il sindacato: «Troppi contagi in ospedale tra pazienti e dipendenti»
Fissate le date della Fiera di Santa Caterina
Toni Matarrelli eletto presidente del Consiglio regionale della Puglia

Il verbale dell’esito del sorteggio pubblico svoltosi nell’aula Consiliare del Comune di Manfredonia per l’individuazione di n.10 unità (e n.10 riserve) che svolgeranno a tempo determinato (dal 27.03.2017 al 06.05.2017) il ruolo di operatore ecologico di 1° livello a supporto dell’avvio della raccolta differenziata porta a porta nelle zone “Centro Scaloria-Viale Kennedy” e “Centro storico”.

I nominativi estratti sono stati attinti dalla lista degli iscritti alla precedente selezione pubblica a cura di Manpower, svoltasi, sempre con sorteggio pubblico, lo scorso mese di luglio. Non sono stati oggetto del sorteggio i nominativi di coloro i quali avevano già svolto il servizio dal 01/08/2016 al 17/09/2016 mediante il bando sopra citato.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0