Dopo l’intitolazione, un busto marmoreo ricorderà Matteo Tricarico

Martedì 21 marzo alle ore 16,30, presso il Centro polivalente per minori e diversamente abili intitolato a Matteo Tricarico poco meno di una anno fa,

Risultati SERIE D GIR. H – 5^GIORNATA
DA MANFREDONIA A KABUL CON IL CUORE,PER GRIDARE FORTE CHE LE DONNE AFGANE ESISTONO
Sangalli :Cigo a zero ore per altri lavoratori

Martedì 21 marzo alle ore 16,30, presso il Centro polivalente per minori e diversamente abili intitolato a Matteo Tricarico poco meno di una anno fa, avverrà lo scoprimento del busto marmoreo che ricorderà il compianto “globetrotter” sipontino.

Il Comune di Manfredonia ha avviato da alcuni mesi le attività nell’edificio attiguo alla parrocchia San Carlo che ospita i due centri, realizzati secondo la programmazione dell’Ambito Territoriale Sociale, sulla base delle linee tracciate dalla programmazione regionale ‘PO FESR 2007-2013 Accordi di programma per le infrastrutture sociali e sociosanitarie’.

All’inaugurazione interverranno il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ed il parroco della chiesa San Carlo Borromeo, don Luciano Vergura.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0