Mattinata, sicurezza nel territorio. Martino “Serve sistema videosorveglianza”

Impegna  il Sindaco e alla giunta di impegnarsi a richiedere al governo un rafforzamento e un potenziamento dei presidi di forze nell’ordine e la ric

Vaccini anti Covid, Lopalco: «In Puglia buon avvio ma poche dosi». 6500 gli over 80 vaccinati
Ferrovie: rinnovata per il 2022 ‘Carta tutto treno’ in Puglia
Ponte sullo Stretto, Salvini: “L’ok al progetto esecutivo entro il 31 luglio 2024 poi i lavori”

Impegna  il Sindaco e alla giunta di impegnarsi a richiedere al governo un rafforzamento e un potenziamento dei presidi di forze nell’ordine e la richiesta, da parte dell’intero Consiglio Comunale, di una sezione distaccata della D.I.A. a Foggia; creare un valido sistema di video sorveglianza su tutto il territorio”. Così Roberto Martino, Consigliere Comunale del gruppo Mattinata in Movimento.

Come riportato oramai spesso dagli organi di stampa e come è cronaca nota a tutti i cittadini, da qualche anno a questa parte la l’intera provincia di Foggia è soggetta ad una escalation di violenza che non accenna a placarsi; in Puglia, secondo quanto scritto nella relazione della DIA al Parlamento, relativa al 2011, appare oramai evidente che la situazione in cui versa l’ordine pubblico all’interno della provincia di Foggia richieda l’immediata azione di un gruppo operativo atto a svolgere tale azione di contrasto ed investigazione”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0