Convegno nazionale su Siponto e Manfredonia del 23 e 24 novembre

Importante Convegno di studi nei prossimi giorni a Manfredonia, organizzato dalla Sezione di Manfredonia della Società di Storia Patria per la Puglia

Accoglienza richiedenti asilo, 50 ospiti all’ex Hotel dei Mandorli
Torna l’influenza, migliaia di bimbi a letto
Provincia di Foggia: 24 milioni di euro per le strade „Dal Governo 24 milioni di euro per le strade della provincia di Foggia“

Importante Convegno di studi nei prossimi giorni a Manfredonia, organizzato dalla Sezione di Manfredonia della Società di Storia Patria per la Puglia, e che vedrà la  presenza e l’intervento di autorevoli ricercatori delle Università di Foggia, Bari, Lecce, e della stessa Società di Storia Patria per la Puglia.

La serie dei convegni “Siponto e Manfredonia nella Daunia” nacque da un’idea del compianto e stimato Cristanziano Serricchio all’inizio degli anni ottanta. La “nuova serie”, con questo primo convegno, intende proseguire e continuare quel progetto di studio e ricerca.

CONVEGNO Società Storia Patria MANFREDONIA 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0