Manfredonia, “Anziana raggirata, truffa da 1400 euro”

Email arrivata alla nostra redazione   “Questa mattina, una persona estranea di sesso maschile alto ben distinto, si face

Coronavirus, superati i 15mila contagi in Italia, aumentano i guariti (1258). Oltre mille morti
Foggia, violenta rapina all'Agrierre „Rapina all'Agrierre: armati di bastone immobilizzano custode e fuggono con 20mila euro in diserbante“
Falesia “color rosa” sul Gargano: indignazione sul web

Email arrivata alla nostra redazione

 

“Questa mattina, una persona estranea di sesso maschile alto ben distinto, si faceva passare per un Maresciallo della Polizia di Stato. Raggirava una signora anziana con dei fatti falsi mai avvenuti sulla mia persona.

 

Intrufolatosi nell’abitazione della persona anziana circa 90 anni, si faceva consegnare circa 1400,00 euro con i suoi raggiri, dandosi poco dopo alla precipitosa fuga.
A T T E N Z I O N E
State attenti a queste persone che quando meno ve lo aspettate sono capaci di raccontarvi qualsiasi cose inaudite della vostra famiglia, perchè è bene informata, pur di sottrarvi del denaro che fa parte dei vostri risparmi; non aprite a questi truffatori ambulanti.
Siate pronti con l’istinto cercate di chiamare al più presto il 113-112-o 117 per fermare questi b…… che girano per le nostre strade.

Condividete tutti grazie.”

 
 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0