Manfredonia, blindato il Cara di borgo Mezzanone

E’ stato definito un programma di interventi strutturali interamente finanziati dal ministero dell’Interno per la realizzazione di una nuova rete di

“L’estate 2023 la più calda mai registrata”
Assegno di Inclusione più “ricco” del Reddito di Cittadinanza: 635 euro per 500mila famiglie. I pagamenti dal 26 gennaio
31 anni fa la strage di Capaci, celebrazioni a Palermo

E’ stato definito un programma di interventi strutturali interamente finanziati dal ministero dell’Interno per la realizzazione di una nuova rete di recinzione, di una strada perimetrale interna, di un sistema integrato di video sorveglianza e anti-intrusione e di un nuovo corpo di guardia, nonché il potenziamento dell’impianto di illuminazione esterna al Centro per richiedenti asilo di Borgo Mezzanone a Manfredonia (Foggia). Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano.
Sulla struttura, ha riferito Alfano, sono state disposte verifiche ed in passato erano già state rilevate criticità che «avevano indotto la Prefettura di Foggia a chiedere al gestore del Centro un potenziamento del personale e dei servizi di gestione».
Sono stati, poi, individuati e definiti,ha concluso, «gli interventi di manutenzione straordinaria ritenuti necessari e sono stati programmati gli interventi nell’area esterna al Centro per la demolizione dei manufatti occupati e utilizzati abusivamente da cittadini extracomunitari».

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0