Maltempo provincia di Foggia

Manto stradale viscido e mezzi ancora al lavoro, ma il tratto della Statale 272 tra San Severo e San Marco in Lamis è nuovamente transitabile dopo i

7 ore senza corrente venerdì 14.
UNC Manfredonia “Verbali illegittimi per violazione ZTL
PORTA UNICA DI ACCESSO DELL’AMBITO TERRITORIALE DI MANFREDONIA

Manto stradale viscido e mezzi ancora al lavoro, ma il tratto della Statale 272 tra San Severo e San Marco in Lamis è nuovamente transitabile dopo i disagi provocati dall’acqua che scendeva dalle montagne tra il km 3 e il km 6, e soprattutto dai detriti e dal materiale roccioso franati questa mattina intorno al 21esimo chilometro. Smottamento che ha destato ansia e preoccupazione e bloccato il traffico in entrambe le direzioni per almeno due ore prima dell’arrivo degli operatori dell’Anas, dei vigili del fuoco, della polizia stradale e dei volontari della Protezione Civile del C.O.C. della città dei due conventi.

Sempre a causa del maltempo, si segnalano disagi per allagamenti anche lungo la strada statale 16 ‘Adriatica’ momentaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia in corrispondenza del km 640,700, nel territorio comunale di San Paolo Civitate. Un’altra interruzione si registra al km 645,800 nel territorio comunale di San Severo. Infine la circolazione va a rilento lungo la strada statale 89 ‘Garganica’ al km 5,400, in agro di San Severo.

Chiusa la SP 48 che collega San Nicandro Garganico a San Marco in Lamis e la Pedegarganica. Disagi e allagamenti lungo l’arteria che da Apricena porta all’incrocio della Statale 272. Nei pressi di una rotatoria a Torremaggiore la furia dell’acqua ha sradicato l’asfalto.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0