Grave Incidente sulla Ss 89: due morti e un ferito

  E’ un 16 agosto di sangue sulla ss 89  , due morti e un ferito il bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 19.00, sulla stat

Minori scomparsi, l'allarme del Garante: in Italia sono 5.463
Contrasto all immigrazione irregolare. 13 espulsioni in capitanata
“Nettuno” sconvolge il Gargano, ecco i militari arrestati.

 

E’ un 16 agosto di sangue sulla ss 89  , due morti e un ferito il bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 19.00, sulla statale che collega  Foggia a Manfredonia.  Die le autovetture coinvolte, nei pressi dalla  zona  ‘Santa Lucia’.

Si è trattato di un frontale tra due auto – una Mercedes di colore blu con a bordo le vittime, di cui non si conoscono ancora le generalità – e una Fiat Croma, il cui conducente è rimasto ferito.

 Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Foggia, due pattuglie della Polizia di Manfredonia e le ambulanze del 118 per i soccorsi.. 

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0