Licenziati 18 dipendenti del Comune di Foggia

  18 licenziamenti, un’archiviazione per intervenuta cessazione del rapporto di lavoro a seguito di pensionamento e una sospensione dal servizio di t

Ciclista investito a Manfredonia
Omicidio Paglione convalida dall’arresto di cipparano
Ai domiciliari per spaccio, evade: arrestato 49enne

 

18 licenziamenti, un’archiviazione per intervenuta cessazione del rapporto di lavoro a seguito di pensionamento e una sospensione dal servizio di trenta giorni (già scontata dal dipendente che è dunque rientrato in servizio). E’ questo l’esito dei procedimenti aperti a carico dei venti dipendenti sospesi per assenteismo dopo il blitz dei carabinieri del 9 maggio 2016 e chiusi ieri dall’ufficio Procedimenti Disciplinari del Comune di Foggia.

In quell’occasione tredici di loro furono raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari mentre in sette alla misura interdittiva consistente nella sospensione dall’esercizio dei pubblici uffici, per il reato di truffa ai danni dello Stato. L’inchiesta era stata condotta dalla Procura della Repubblica di Foggia in merito ad episodi di assenteismo verificatisi presso gli uffici comunali ubicati in via Sant’Alfonso de’ Liguori.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0