Vieste, incendiate sei auto in piazza Aldo Moro

Attimi di panico, la scorsa notte a Vieste, dove in piazza Aldo Moro, sei autovetture sono state danneggiate in un incendio. Il fatto è accaduto poco

San Giovanni Rotondo, politica sotto tiro: ordigno a casa del socialista Chiumento
Depenalizzazione. Convegno con esperti a Manfredonia
11enne morta in incidente stradale: arrestato il fuggitivo

Attimi di panico, la scorsa notte a Vieste, dove in piazza Aldo Moro, sei autovetture sono state danneggiate in un incendio. Il fatto è accaduto poco dopo le 5: in corso le indagini dei carabinieri della Tenenza cittadina.

Secondo le prime informazioni raccolte, le fiamme – quasi certamente di natura dolosa – hanno interessato inizialmente una Volkswagen Sharan che è andata completamente distrutta nel rogo. Sospinte dal vento, le fiamme hanno in breve tempo lambito e avvolto altre cinque autovetture parcheggiate nelle immediate vicinanze di quella colpita.

Nel dettaglio, sono state compromesse cinque utilitarie: tre Fiat Punto, una Toyota Yaris e una Golf. Di queste, tre autovetture sono state seriamente danneggiate. Sul posto, per spegnere il rogo, è stato necessario l’intervento degli uomini del 115. Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona, in grado di rivelare elementi utili.

 

E’ il terzo grave episodio che si verifica nella città del faro. La notte tra il 10 e l’11 luglio andò a fuoco l’ex discarica mentre una settimana fa fu dato alle fiamme il traghetto della ‘Sorrento Jet’ che trasporta i turisti alle Isole Tremiti.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0