Incidente sul Gargano, muore medico di Casa Sollievo. Impatto tra Vico e Ischitella

Impatto fatale stamattina tra una moto, guidata dalla vittima, e una autovettura. Perde la vita Franco Giordano, noto oculista di Casa Sollievo della Sofferenza. Trasportato in elisoccorso nell’ospedale di San Pio, è deceduto dopo l’operazione. Aveva 64 anni. I carabinieri di Vico indagano per ricostruire l’esatta dinamica. false

CIVILIS, ANCORA RIFIUTI ABBANDONATI A SIPONTO
“E’ stato terribile”. Incendio criminale distrugge 500 ettari di bosco sul Gargano: due fronti di fuoco attivi “ma scongiurato pericolo più ampio”
San Giovanni Rotondo continua a bruciare, rabbia per l’escalation di pericolosi incendi: “Atti vili”

Impatto fatale stamattina tra una moto, guidata dalla vittima, e una autovettura. Perde la vita Franco Giordano, noto oculista di Casa Sollievo della Sofferenza. Trasportato in elisoccorso nell’ospedale di San Pio, è deceduto dopo l’operazione. Aveva 64 anni. I carabinieri di Vico indagano per ricostruire l’esatta dinamica.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0