Play out Serie D, Il San Severo è salvo

Il San Severo è salvo. L'emozionante 2-2 con il Serpentara permette ai dauni di conservare la serie D e di guardare al futuro con più ottimismo. Una p

Giudice sportivo, squalificati per un turno Vairo e Vergori
Sorpreso a scaricare materiale edile a Siponto Lido
Puglia, operazione spiagge pulite: in arrivo 4 mln per i comuni costieri

Il San Severo è salvo. L’emozionante 2-2 con il Serpentara permette ai dauni di conservare la serie D e di guardare al futuro con più ottimismo. Una partita lunghissima, decisa ai tempi supplementari con i giallogranata che vanno a segno grazie alle reti di Florio e Rossi, mentre per i laziali l’inutile doppietta di Delgado. Grazie alla migliore posizione in classifica al San Severo è bastato il pareggio per raggiungere la salvezza e in città è esplosa la festa giallogranata.

“Questo pareggio rappresenta la fine di un calvario. Mai come quest’anno abbiamo dovuto soffrire fino all’ultimo secondo per conseguire il risultato e confermarci in serie D”. Sprizzano gioia da tutti i pori Paolo Dell’Erba e Antonello Bisceglie, presidente e vicepresidente, al termine di San Severo-Serpentara.  “In più occasioni abbiamo detto che questa squadra è la più forte mai messa in campo dall’Usd San Severo calcio in questi tre-quattro anni. Non avremmo dovuto soffrire così per raggiungere la salvezza. Al di là degli infortuni, delle sviste arbitrali e dei provvedimenti disciplinari, è evidente che qualcosa non ha funzionato. Ma questo è il momento di festeggiare il risultato raggiunto. A tempo debito avvieremo una riflessione a trecentosessanta gradi per iniziare col piede giusto il prossimo campionato”, concludono Dell’Erba e Bisceglie.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0