Casa Sollievo aderisce alla XIIGiornata Mondiale contro l'Ipertensione arteriosa

Martedì 17 maggio, l'I.R.C.C.S. Casa Sollievo della Sofferenza aderisce alla XII Giornata Mondiale contro l'Ipertensione Arteriosa, promossa in Itali

ex Rotopack, “azienda svuotata e silenzio”
MANFREDONIA DI GUSTO E L’ARTE DI STRADA
L’Istat lima la stima, inflazione al 6,5% a marzo. Stangata da 2500 euro a famiglia

Martedì 17 maggio, l’I.R.C.C.S. Casa Sollievo della Sofferenza aderisce alla XII Giornata Mondiale contro l’Ipertensione Arteriosa, promossa in Italia dalla S.I.I.A., Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa.
Dalle 8.30 alle 18, nell’atrio d’ingresso del Poliambulatorio Giovanni Paolo II, una postazione di medici e infermieri, con l’ausilio dei volontari della Croce Rossa Italiana, sarà a disposizione degli utenti per una misurazione della pressione arteriosa, distribuire materiale informativo e un questionario per studi epidemiologici. Oltre ai suggerimenti utili per non correre rischi, ai pazienti verrà inoltre consigliato di scaricare l’app per smartphone “Ipertensione. Conosci e controlla la tua pressione”, un utile strumento digitale per monitorare i trend pressori, tenere un proprio diario da mostrare al medico e conoscere tutti gli ambulatori specializzati accreditati con la S.I.I.A. 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0