Scontro tra pullman e camion sulla litoranea per Mattinata, feriti autista e passeggeri di Manfredonia

Incidente stradale, questa mattina, poco dopo le otto sulla strada litoranea Vieste-Mattinata, nei pressi del centro vacanze “Gattarella”. Per la pre

Manfredonia. Spaccio cocaina: arrestato 32enne
Manfredonia: carabiniere salva due persone dalle mareggiate
Morto l’uomo trovato il Via I Maggio. Continuano le indagini

Incidente stradale, questa mattina, poco dopo le otto sulla strada litoranea Vieste-Mattinata, nei pressi del centro vacanze “Gattarella”. Per la precisione nella curva dopo l’ex ristorante “Portonuovo”, in direzione Mattinata. Qui, un pullman di linea delle Ferrovie del Gargano, proveniente da Foggia, si è scontrato con un camion con ruspa a bordo.

Nell’impatto, abbastanza violento, la peggio l’ha avuta il pullman che ha subito danni notevoli sulla fiancata sinistra, dalla parte del guidatore il quale, assieme ad alcuni passeggeri, è rimasto ferito, per fortuna, pare, non in maniera grave. Ma tanto è stato lo spavento, anche perché i vetri di tutta la fiancata sono andati in frantumi, e il pullman nella parte anteriore ha subito un grosso squarcio. Certamente poteva andare peggio.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale tenenza per i rilievi del caso. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo causando non pochi inconvenienti a chi doveva raggiungere il capoluogo, ma anche ai tanti diretti a Vieste.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0