Note stampa dell'imprenditore Lino Troiano già presidente del Manfredonia Calcio

In una recente conferenza stampa, il sig. Antonio Sdanga, ha preannunciato la possibilità di ottenere la sponsorizzazione di Energas per il prossimo c

Covid, 92mila nuovi vaccini Pfizer in Puglia: le direttive del dipartimento Salute della Regione „
Manfredonia, la crisi della pesca: in pochi anni da 540 a 180 pescherecci
METEO, SARÀ MALTEMPO FINO A GIOVEDÌ. TEMPERATURE ANCORA SOTTO MEDIA!

In una recente conferenza stampa, il sig. Antonio Sdanga, ha preannunciato la possibilità di ottenere la sponsorizzazione di Energas per il prossimo campionato che, a suo dire, permetterebbe al Manfredonia Calcio di continuare ad esistere, visto che, sempre a suo dire, non ci sono imprenditori o forze locali interessati alle sorti del Manfredonia e che, “se ci sono si facciano avanti!”. Sdanga ha, inoltre, comunicato di voler attendere 10 giorni, per poi decidere autonomamente se accettare la sponsorizzazione di Energas oppure lasciare il Manfredonia Calcio.

Ebbene, nella qualità di imprenditore e già Presidente del sodalizio biancoceleste, da sempre innamorato di questi colori e di una squadra che “tengo nel cuore”, preannuncio agli organi di stampa  “che qualcuno c’è!” e pertanto, ho chiesto al sig. Antonio Sdanga un incontro per lunedì 16 maggio, nella mattinata, per discutere del Manfredonia Calcio e per offrire la mia disponibilità a rilevare la società sportiva per ricostruire dalle fondamenta un nome, una immagine e anche un futuro.

Ribadisco: “sono disposto a rilevare la società sportiva, ma occorre che vengano resi i bilanci della società, le spettanze e soprattutto le pendenze. Una volta accertati questi elementi si potrà trarre una conclusione per decidere, in proprio, o anche con l’aiuto di altre forze a me vicine, per ripartire con il progetto Manfredonia Calcio, se possibile anche dalla stessa categoria in cui attualmente milita”.

Manfredonia, 13 maggio 2016             Lino Troiano
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0