Piazzale delle Capitanerie di porto: domani l’intitolazione del piazzale in prossimità dello stadio “Miramare”

Domani l’intitolazione del piazzale in prossimità dello stadio “Miramare”, nel 150° anniversario della fondazione del Corpo delle Capitanerie di port

Piano Rigenerazione Urbana Mattinata, Tar respinge ricorso della Paolo De Salvia Costruzioni srl
QUARTO REPORT SERVIZI GRATUITI “PRONTO SPESA” E “PRONTO FARMACO” DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MANFREDONIA
Sardegna zona gialla, assessori Sanità e Turismo: “Isola lontana da cambio colore”

Domani l’intitolazione del piazzale in prossimità dello stadio “Miramare”, nel 150° anniversario della fondazione del Corpo delle Capitanerie di porto.

Si svolgerà dalle 12,15 di domani, martedì 3 maggio 2016, nell’ambito delle celebrazioni del 150° anniversario della fondazione del Corpo delle Capitanerie di porto, la cerimonia di intitolazione“Piazzale delle Capitanerie di porto” alla quale prenderà parte il Comandante Generale delle Capitanerie di porto, Ammiraglio ispettore (CP) Vincenzo Melone, unitamente alle massime autorità civili e militari della provincia.

La manifestazione, durante la quale ci sarà la benedizione della targa marmorea da parte di S.E. Monsignor Michele Castoro, Arcivescovo della diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, avrà luogo presso il piazzale compreso tra lo stadio “Miramare”, via A. Volta, lato sud dell’edificio scolastico “De Sanctis” e il viale Miramare.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0