Chiusa la discarica di Cerignola

Comune di Manfredonia ed "A.S.E. SpA" comunicano alla cittadinanza che talune situazioni di disagio dovute a cassonetti stradali colmi più del dovuto

Picco di influenza in Puglia previsto per febbraio: in 100mila a letto in tre mesi
Risorse per il Carnevale nel Fondo unico per lo spettacolo
Monte Sant’Angelo tratto in arresto pluripregiudicato

Comune di Manfredonia ed “A.S.E. SpA” comunicano alla cittadinanza che talune situazioni di disagio dovute a cassonetti stradali colmi più del dovuto sono causate dalla chiusura dell’ormai satura discarica di Cerignola, che da sabato mattina, e fino a lunedì, non permette il conferimento dei rifiuti a tutti i Comuni del Gargano.

Per quanto possibile Ase ha cercato e cercherà, sino a nuove comunicazioni del Prefetto, di limitare al massimo i possibili disagi di igiene e decoro urbano.

Tale situazione non è assolutamente ricollegabile all’avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta in Area 1, anzi, essa in assenza di cassonetti stradali, denota uno stato di pulizia maggiore rispetto alle altre.

Confidiamo nel buonsenso e nella comprensione dell’utenza rispetto ad una situazione non dipendente direttamente dall’operato e dalla gestione di Ase ed Amministrazione comunale che, anzi, con largo anticipo rispetto alle realtà limitrofe, si sono mosse nel mettere a sistema la raccolta differenziata porta a porta per non restare cronicamente in ostaggio delle discariche.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0