San Giovanni Rotondo, incendiata auto nei pressi deposito Gpl in via Foggia

Attimi di panico ieri a San Giovanni Rotondo, dove ignoti hanno dato fuoco a un’autovettura parcheggiata nei pressi di un serbatoio Gpl. Sul posto so

Caporalato in Puglia: 51 arresti in tre mesi, a Foggia debellato il trasporto illegale „
Passa che te la lancio”. Spaccio ‘al volo’ dal balcone di casa: arrestata giovane coppia
Manfredonia e non solo,colpiti il mondo della droga e delle estorsioni. Blitz “Macchia Bianca” con oltre 100 militari

Attimi di panico ieri a San Giovanni Rotondo, dove ignoti hanno dato fuoco a un’autovettura parcheggiata nei pressi di un serbatoio Gpl. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia.

Già in passato il proprietario della Dacia Duster – completamente distrutta – era stato vittima di un analogo episodio. Sul fatto avvenuto intorno alle 21.30 in via Foggia, indagano i carabinieri della città di San Pio.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0