Azienda rifiuti di Manfredonia non rispetta norme, sequestrati due siti dalla polizia ambientale

Nel corso dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla verifica del rispetto della normativa per la gestione dei rifiuti, iniziata alla

Clima, è il terzo anno più bollente da 1800 in Italia
La Capitaneria di Porto arruola i giovani “marinai” di Oasi Verde
VIOLENZA SESSUALE SU PAZIENTE: ARRESTATO INFERMIERE A “CASA SOLLIEVO”

Nel corso dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla verifica del rispetto della normativa per la gestione dei rifiuti, iniziata alla fine del 2015, il Corpo Forestale dello Stato e il nucleo investigativo di polizia ambientale del comando provinciale di Foggia hanno accertato il mancato rispetto delle norme da parte dell’Azienda Servizi Ecologici di Manfredonia.

Le violazioni contestate hanno determinato il sequestro penale di due siti utilizzati per la gestione dei rifiuti provenienti dal comune di Manfredonia. Le due aree, ubicate nella Zona PIP  in località ‘Pariti di Caniglia’, non erano conformi a quanto previsto per legge. Poco distanti l’uno dall’altro, sono stati dati in custodia giudiziaria al responsabile dell’A.S.E. a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti di merito sui siti e sulle attività in esse eseguite.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0