Ore 14.30 Pomigliano – Manfredonia

Trasferta in terra campana per il Manfredonia: i biancocelesti saranno di scena (fischio d’inizio alle ore 14.30) sul neutro di Volla, e a porte chius

Il 5 Maggio di 8 anni fa ci lasciava Mons. Michele Castoro
Ferrovie: rinnovata per il 2022 ‘Carta tutto treno’ in Puglia
A Foggia 706 aventi diritto aspettano una casa. Beffa per le famiglie di Borgo Mezzanone escluse dalla graduatoria: “È un’ingiustizia”

Trasferta in terra campana per il Manfredonia: i biancocelesti saranno di scena (fischio d’inizio alle ore 14.30) sul neutro di Volla, e a porte chiuse, nella sfida contro il Pomigliano, valida per la 24^ giornata del campionato di serie D.

Per la prima delle due trasferte consecutive in programma (l’altra sarà contro il Bisceglie), Vadacca convoca 21 calciatori e dovrà fare a meno degli infortunati Colombaretti, Claudio Gentile, Pellegrino e Romito, e dello squalificato Daniele Bruno.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0