Municipio chiuso martedì pomeriggio

Non sarà possibile accedere agli uffici comunali nel pomeriggio di martedì 9 febbraio. Giovedì 11 febbraio apertura mattina e pomeriggio. Notoriament

Il pressing dei partiti, intervenire subito sulle bollette
Artigiani Manfredonia, A.Falcone: ok sit-in ma no “presenza politica
Manfredonia, Gpl, “M5S non crede a favole multinazionale Q8″

Non sarà possibile accedere agli uffici comunali nel pomeriggio di martedì 9 febbraio. Giovedì 11 febbraio apertura mattina e pomeriggio.

Notoriamente è possibile accedere agli uffici comunali nella giornate di martedì (mattina e pomeriggio) e di giovedì (mattina) ma, in occasione dei festeggiamenti della 63^ edizione del Carnevale di Manfredonia, nel pomeriggio di martedì 9 febbraio prossimo non sarà possibile recarsi in Municipio perché lo stesso resterà chiuso al pubblico.

Una misura adottata per ragioni prettamente logistiche, in considerazione della gran parata dei gruppi e dei carri che inizierà già dal primo pomeriggio e si svilupperà nelle immediate vicinanze della sede comunale.

Il Municipio tornerà ad essere raggiungibile dai cittadini dalla mattinata di giovedì 11 febbraio, con il consueto orario che lo permette dalle ore 10,30 alle 12,30 a cui si aggiungerà, in questa occasione, anche la facoltà di accedervi nel pomeriggio, dalle ore 16,40 alle ore 18,40.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0